ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO 2018/2021

Le votazioni sono fissate nei giorni di

DOMENICA 25 novembre 2018 dalle 08.00 alle 12.00 e LUNEDI’ 26novembre 2018  dalle 08.00 alle 13.30 .

Tutti i genitori  sono invitati a  votare per il rinnovo del Consiglio d’Istituto  presso il seggio predisposto nei vari plessi ma esprimendo un’unica preferenza in relazione alla classe frequentata dal figlio minore.

SEGGIO I – PRESSO IL BIENNIO VILMINORE – PER I GENITORI DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL’INFANZIA DI BUEGGIO, LA SCUOLA PRIMARIA, SECONDARIA DI I° E II° GRADO  DI VILMINORE.

SEGGIO II – PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DI SCHILPARIO – PER I GENITORI DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL’INFANZIA DI SCHILPARIO E  LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I°   DI SCHILPARIO.

SEGGIO III – PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DI COLERE – PER I GENITORI DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI   LA SCUOLA PRIMARIA  DI   COLERE.

Tutti i docenti e il personale ATA e gli alunni del Biennio sono invitati a votare presso la sede del Biennio Superiore di Vilminore di Scalve.

RINNOVO CONSIGLIO ISTITUTO 18-21

Non è possibile inserire commenti.